Xbox360 HD-DVD Player

XBOX360
HD-DVD ADDON


Informazioni sul prodotto:

Continua a leggere….

Drivers per Controller XBox 360 (Win & Mac)

Nei link riportati qui di seguito, sono reperibili i drivers per poter utilizzare i Pad, Originali Microsoft, dell’XBox 360 sul PC.

Drivers per Windows:
http://download.microsoft.com/downlo…XBOX360Ita.exe

Drivers per MAC:
http://tattiebogle.net/index.php/Pro…ller/OsxDriver
http://mac.softpedia.com/get/Drivers…r-driver.shtml

Collegare la xbox 360 alla PSP per condividere files multimediali

La presente guida illustra come sia possibile collegare la PSP alla console Xbox 360 al fine di condividere files multimediali che possono essere visualizzati sul grande schermo o ascoltati su un impianto hifi.

Ricordo che la console Microsoft oltra alla PSP supporta (quasi) tutte le periferiche portatili che siano provviste di una porta di comunicazione seriale USB.

Immaginiamo di volere condividere un album fotografico di fotografie da visualizzare in sequenza su un televisore: in tal caso assicuriamoci di aver copiato tutti i files nella cartella PSP->PHOTO e che siano visibili sulla console portatile:

Continuqa a leggere….

Call of Duty: Black Ops – Annihilation Map Pack

E siamo a 3! Annihilation è infatti la terza raccolta di mappe ad opera dei Treyarch per il loro first person shooter campione di incassi Call of Duty: Black Ops.
Considerando anche i primi due contenuti a pagamento, First Strike ed Escalation, il titolo vanta adesso le 26 location, ed i livelli per la modalità zombie sono ora 9 (contando anche i 4 provenienti da World at War, resi disponibili per coloro che hanno acquistato la collector edition).
La formula del DLC è la consueta “4+1″: quattro ambientazioni per le modalità multiplayer competitive, più un nuovo scenario per la modalità contro i morti viventi.
La novità del map pack sta principalmente nella nuova mentalità dei Treyarch: solo la settimana scorsa, in un impeto di modestia, hanno ammesso che in passato non avevano le idee molto chiare su come si progettasse una mappa di ottimo livello. Oggi, aver analizzato le migliori mappe ed ascoltato i suggerimenti dei fan, si sentono migliori, e l’Annihilation vuole esserne la prova.
Ogni scenario è basato su una idea/tema: il drive in abbandonato per scontri sulla lunga distanza, la base segreta ottima anche per i duelli ravvicinati, il campo da golf paradiso dei cecchini ed il dedalo di silo in Unione Sovietica.
Il progetto dei livelli ha chiaramente previsto l’identificazione di percorsi principali per gli spostamenti delle truppe, insieme a tutta una serie di “sentieri” secondari che si prestano bene alla creazione di imboscate ed all’aggiramento del nemico.
Non mancano postazioni create ad hoc per i cecchini, mai sbilanciate perchè presentano sempre dei punti deboli tali da permettere agli avversari l’aggiramento e la soppressione degli sniper.
Inoltre, per accontentare tutti, anche le location più marcatamente orientate al combattimento a distanza, presentano delle zone dove si possa vendere cara la pelle con shotgun, mitragliette e corpo a corpo.
Ma vediamole nel dettaglio.

 

Continua a leggere….

Call of Duty: Black Ops – Escalation map

Escalation

Dopo il successo riscosso con il primo DLC, First Strike, Activision e Treyarch hanno deciso di battere il ferro finché è caldo con un nuovo contenuto aggiuntivo per Call Of Duty: Black Ops. Escalation – questo il nome del pacchetto – comprende quattro nuove mappe multiplayer e una sorpresina chiamata Call of the Dead per la modalità Zombie.
Ultima delle “esclusive temporali” riservate alla console Microsoft, varrà la spesa dei 1200 Microsoft Points richiesti per il download? Scopriamolo analizzando nel dettaglio le diverse mappe.

 

Continua a leggere….

Xbox 360 sbarcato nuovo aggiornamento

Major Nelson ha annunciato che Martedì 19 luglio, e’ reso disponibile un aggiornamento di sistema obbligatorio. All’accesso di Xbox Live, appena l’update sarà disponibile, all’utente apparirà una notifica sulla dashboard che lo inviterà ad aggiornare. È stato confermato che l’aggiornamento non introduce nessuna nuova feature, ma è indispensabile per preparare il sistema alle implementazioni future.

Aggiungere led bicolore al controller XBOX 360

Prima di tutto inizio col dire che ogni modifica fatta alla vostra Xbox360 e agli accessori, faranno decadere la garanzia.

E’ una modifica estetica carina che consente di fare in modo che si illumino i led (che avrete messo nel tasto col logo principale “X”) rosso e verde (per me sono i colori che si intonano meglio ma potrete mettere anche diversi colori ;-) ) contemporaneamente con la vibrazione. Un esempio di gioco che vi mostrerò sarà Call Of Duty 3 che mi sembra l’esempio perfetto, quando sparate si accenderà il led colore 1 e invece quando verrete colpiti si accenderà il led colore 2… vai qui per vedere un video di esempio: CLICCA

La modifica non è difficile, basta un pò di pazienza, un’ oretta per i principianti o una 1/2 per gli utenti più esperti e il gioco è fatto. Il costo dei materiali che compongono questa modifica è veramente basso il che la rende alla portata di tutti.

 MATERIALI NECESSARI:

 

Continua a leggere….

360 Games Patcher ; patchare i giochi con AP2.5 per dashboard 13146

Ottime notizie per tutti quelli che vogliono giocare con i loro titoli preferiti sulla dash nuova ma non possono per colpa della protezione AP2.5.
È stato rilasciato da poco 360 game patcher, un programma che permette di patchare tutti i giochi che necessitano delle ap2.5.
A detta dello Sviluppatore queste patch sono più sicure di quelle rilasciate da c4eva.
Questa è la lista dei titoli che attualmente richiedono la patch :

Assassin’s Creed: Brotherhood ;

Fable III ;

Need for Speed: Hot Pursuit ;

Halo Reach ;

Call of Duty: Modern Warfare 2 ;

Call of Duty: Black Ops.

 

Patch Italiane Protezione AP2.5

Nuovi controlli dell’Anti-Piracy 2.5 (chiamata AP2.5) introdotti nelle ultime dashboard da parte di Microsoft. I giochi afflitti da tale controllo sono i seguenti :

  • Halo Reach
  • Need For Speed : Hot Pursuit
  • Call Of Duty : Black Ops
  • Call Of Duty : Modern Warfare 2
  • Fable 3
  • Assassin’s Creed : Brotherhood

 

Attualmente, per coloro che possiedono la dashboard ufficiale Microsoft 2.0.12625.0,

Continua a leggere….

Ripristino funzionalità HDD dopo il Ban della Console

Per prima cosa dobbiamo procurarci Nandpro20b e Findsecdata.exe (Io ho usato la versione 0.6 ultima disponibile). Per comodità copiatevi Findsecdata.exe nella cartella di Nandpro20b così almeno non dovete fare troppi passaggi e fate tutto dalla stessa cartella

Iniziamo col seguire lo schema per poter collegare l’olimex alla nostra motherboard (I collegamenti devono essere fatti senza usare resistenze).

 

Continua a leggere….

Siti per blog